Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

venerdì, giugno 13, 2008

Il giorno dopo

La notte è trascorsa serena.
Claudio ha cominciato ad accusare un pò di febbre verso le 19 di ieri sera; un paio d'ore più tardi la febbre si era stabilizzata intorno ai 38°- 38.5° e così gli ho dato le gocce di tachipirina con l'aiuto di un goccio d'acqua e di un cucchiaino.
Non posso negare che sentivo un pizzico d'ansia, in fondo era la prima volta che Claudio non stava bene e mi ero preparata a passare la notte intervallando il sonno alla veglia per monitorare l'andamento della febbre del pupo, ma verso le 23, quando si è addormentato e l'ho messo nel letto, la febbre già era decisamente scesa.
Fortunatamente non sono comparsi altri fastidi o irritazioni di cui mi avevano parlato, tipo la gamba calda, rossa e un pò dolente, sonno disturbato o la formazione temporanea di una pallina dura subito sotto la zona di iniezione.
E' così che mi sono (in parte) ricreduta sui vaccini e che abbiamo passato una tranquilla notte di sonno indisturbato.
Oggi Claudio sta decisamente meglio, la febbre non è più salita ma si è mantenuta intorno ai 37.4°; se continua così la tachipirina non sarà necessaria.

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

come va? non aggiornate??
voglio le foto del pupo :D

28 luglio, 2008 17:21  

Posta un commento

<< Home Page