Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

giovedì, marzo 20, 2008

Ogni scarrafone...

...è bello a mamma sua!
Ma questo è veramente bellissimo!
Snoccioliamo i dati, Claudio pesa 3420 grammi ed è lungo 56 centimetri, un vero watusso!
Questo è il video del primo incontro tra la mamma e il piccolo:


Clikka per vedere il parto di Claudio a Schermo Intero

Il parto è stato normale, senza complicazioni e, fortunatamente per la Giorgia, senza "tagli" strani.
Ora, dovremo aspettare 3 giorni prima di vederlo a casa.
Sarà un'attesa infinita...

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao carissimi, fantastico Claudio! da tempo seguo il vostro blog e mi domandavo..ma dove sono finiti??! ma eccovi qui! augurissimi, e che la vostra esperienza infonda coraggio e speranza a chi cerca nella famiglia e nei veri valori la felicità e il senso della propria esistenza! grazie di cuore! Isa

02 aprile, 2008 23:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono Terry auguroni di cuore Claudio è bellissimo e senza dubbio un vero watusso!! Sarò sincera al video ho pianto e non riesco a immaginare come sarà quel momento.
Domani ho la visita dal ginecologo nella speranza di riuscire a vedere se sia un lui o una lei vi farò sapere. AUGURI!!!

04 aprile, 2008 12:22  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, volevo farvi i miei auguri per la nascita del vostro bambino, è veramente bello! (il titolo del post fa immaginare chissà che!). Ancora auguri!

04 aprile, 2008 14:55  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao mamma e papà,sono feliccccisima per voi, auguroni!!!!!sono imma ormai seguo il vostro blog da mesi,ci mancavo da qualche settimana poi oggi finalmente la bella notizia e complimenti per claudio è un bellissimoooooo bambino.Inconsapevolmente mi avete aiutato !!!ridandomi un pò di speranza e facendomi capire ke dopo il brutto può arrivare il bello !!!!

05 aprile, 2008 16:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI..CONGRATULAZIONI...AMMETTO DI ESSERMI COMMOSSA NEL MOMENTO CHE HO VISTO IL VOSTRO CUCCIOLO!!BENVENUTO CLAUDIO!!!TANTI AUGURI A MAMMA E PAPA'..CHE LA VITA VI SORRIDA SEMPRE!SONO LA GIORGIA DELL'ALTRO MESSAGGIO..MA ORA SONO ANONIMO PERCHE' MI SONO SCORDATA LA PASSWORD!!POVERA ME!!!

05 aprile, 2008 23:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi vedo che è da un pò che non ci siete bhe immagino sarete alle prese con Claudio!! Io ho mantenuto al promessa e vi informo che è MASCHIO e vaiiiiii sarà MATTIA e spero sarà bello come il vostro Claudio, non immaginate che gioia, valanghe di lacrime durante la morfologica, ora capisco le vere sensazioni che avete provato BUONA FORTUNA!!!!Terry

24 aprile, 2008 11:59  
Blogger chenlina ha detto...

chenlina20170516
toms shoes
michael kors outlet
ray ban sunglasses
adidas stan smith
adidas nmd r1
mbt shoes
louis vuitton handbags
coach outlet
converse shoes
vans shoes

16 maggio, 2017 09:57  

Posta un commento

<< Home Page