Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

sabato, gennaio 13, 2007

Uffa, siamo alle solite

Siamo quasi arrivati a metà mese ed oltre una settimana di ritardo; le mestruazioni non arrivano ed il test di gravidanza risulta negativo, sempre negativo.
Ieri mattina sono pure andata a fare gli esami del sangue, un pò perchè era da una vita che non ne facevo e volevo essere sicura che tutti i parametri fossero a posto, un pò perchè dopo l'intervento non avevo ancora controllato che il livello delle Beta-HCG nel sangue fosse sceso sotto i "livelli di guardia". In questo modo ieri sera ho avuto ben due conferme: sono sana come un pesce e .... non sono incinta. Vista la situazione, in settimana mi aspetta una visita dal ginecologo per indagare un pò più a fondo su questo mio "letargo" ormonale, anche se tutti quanti mi dicono che è normalissimo, anche per una persona iperpuntuale (in fatto di ciclo mestruale) come me, incorrere in qualche ritardo nel corso dell'anno. E poi, parliamoci chiaro .... in fin dei conti, sono passati solo 4 mesi dall'intervento ed ancora meno dalla ripresa del ciclo; forse era troppo prematuro ed ambizioso pensare e pretendere che tutto fosse tornato alla normalità dopo un così breve lasso di tempo.

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Anche noi stiamo cercando di avere un piccolo tutto per noi. Ma non siamo cosi' nervosi e ansiosi. Un consiglio: cercate di non pensarci per un po'...chissa' magari diventa tutto piu' facile.
Un altro consiglio (spassionato), togliete i vostri cognomi dal blog. Ci sono certi pazzi in giro!
Auguri ed in bocca al lupo!

16 gennaio, 2007 21:14  
Blogger Gianluca ha detto...

Il vostro consiglio di tenere a freno ansia e nervosismo è giustissimo, di certo non aiutano quando si è alla ricerca di una gravidanza. E' anche vero però che l'aborto ci ha sconquassato non poco e, soprattutto, ci ha lasciato un desiderio di maternità/paternità ancora più forte di prima. Forse dai post si ha un'impressione sbagliata: le nostre ore (dentro e fuori dal letto) scorrono tranquille e senza ansie, ma quando si avvicina il giorno del presunto arrivo del ciclo .... proprio non riusciamo a non pensarci!
Vi ringraziamo tanto per i consigli (tutti e due ;))e per l'incoraggiamento.
Un grosso in bocca al lupo anche a voi!!

19 gennaio, 2007 13:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, vi faccio i miei migliori auguri per realizzare il vostro piccolo grande desiderio, il miglior consiglio che posso darvi è di continuare ad amarvi e non perdere le speranze che dopo il normale riposo fisiologico che il fisico di giorgia sta subendo,tutto rientrerà nella norma e il bimbino non tarderà ad arrivare. a presto. giorgia

24 gennaio, 2007 11:16  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie mille Giorgia, sei stata veramente dolcissima.
Un sincero augurio, che tutti i tuoi sogni possano diventare realtà ...

26 gennaio, 2007 12:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

novità? sicuramente vi piacerà questo pensiero che ho letto stamane in un forum:Perché la sera,quando guardo le stelle, mi piace immaginare che siano piene di bambini che aspettano di scendere sulla terra.

27 gennaio, 2007 13:12  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ancora nessuna novità, ma non disperiamo; il tempo a nostra disposizione è ancora tantissimo ;). Il pensiero che hai trovato è veramente bellissimo, grazie per aver deciso di dividerlo con noi!

29 gennaio, 2007 13:50  

Posta un commento

<< Home Page