Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

lunedì, gennaio 01, 2007

Buon anno!!

Buon anno a tutti!!!
Siccome siamo lontani da casa approfittiamo del blog per fare gli auguri a tutti gli amici che ci stanno seguendo su queste pagine e che, per un motivo o per l'altro, non siamo riusciti ad incontrare o a raggiungere con gli sms.
Le ferie sono letteralmente volate anche se siamo dovuti rimanere in questo tristissimo paese; così abbiamo passato Natale e Capodanno lontano dalle rispettive famiglie ma, tutto sommato, posso sinceramente affermare che non è stato poi tragico come pensavamo. Certo, la nostalgia si è fatta sentire, a volte anche parecchio forte, ma le feste sono passate serene e piacevoli. Spesso mi sorprendo nel pensare a come io e il mio Amore stiamo bene insieme; praticamente non sentiamo il bisogno di dividere il nostro tempo con nessun altro all'infuori di noi stessi. Specie in queste occasioni, ringrazio il cielo che sia così.
Tra pochi giorni arriveranno i miei genitori e mio fratello, proprio nel periodo previsto per l'arrivo delle mestruazioni .... quale migliore occasione per scoprire di essere nuovamente incinta?! Ma ormai ho imparato a mie spese a non illudermi troppo, a non concedere troppo spazio alla speranza, anche se è inevitabile, nonostante tutti i buoni propositi, pensare al momento in cui il test di gravidanza sarà nuovamente positivo.

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ma quanto siete pallosi mamma mia!!!e te brutta scema smetti di illuderti in questo modo...piuttosto il tuo ragazzo si vergognasse di come mi ha fatto soffrire 2 anni fa...spero tu possa star male 100 volte peggio

08 gennaio, 2007 18:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

e un'altra cosa..fai schifo!!

08 gennaio, 2007 18:29  
Anonymous Anonimo ha detto...

e un consiglio sul nome...claudio o claudia è orrendo.non avete fantasia su nulla.

08 gennaio, 2007 18:32  
Anonymous Anonimo ha detto...

^_^ ROTFL!

E' bello sentirti ancora "skiattare in cuorp" dopo 2 anni. Ti brucia? capperi tuoi, tutti tuoi...

Noi siamo strafelici, ogni giorno di più, cosa che tu manco ti sogni!

Cresci cretinetta: il nostro Bimbo anche dopo un giorno dalla nascita, sarà più maturo di te.

P.S. E' inutile che provi ad attaccare, sei meno fastidiosa di una zanzara...

sei una perdente...

09 gennaio, 2007 10:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

Eheheheh....scusami ma non riesco a non sorridere di fronte alle tue cattiverie. Se pensi che le tue parole o, per meglio dire, i tuoi sproloqui (ammesso che tu sappia cosa significa)possano farmi del male è chiaro che non mi conosci per niente.Chi non trova alternative agli insulti per esternare i propri sentimenti dimostra una povertà mentale ed una mancanza di maturità che non ha bisogno di commenti.Quanto poi al fatto di nascondersi dietro all'anonimato...e meno male che siamo noi quelli senza fantasia! Al contrario di te,io ti auguro di essere felice;se tu potessi esserlo anche solo la metà di quanto lo siamo noi ora ti sembrerebbe di stare in paradiso.

09 gennaio, 2007 12:34  
Anonymous Anonimo ha detto...

ah ah ah patetici.almeno sapeste chi sono

10 gennaio, 2007 17:55  
Blogger Gianluca ha detto...

Non preoccuparti, dormiremo sogni tranquilli anche senza saperlo.

10 gennaio, 2007 19:51  

Posta un commento

<< Home Page