Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

sabato, novembre 04, 2006

Peccato

Ieri sera sono tornata a casa dal lavoro verso le 19, sono andata in bagno e .... niente! Subito penso: "Perfetto! Mi sa proprio che ci siamo". Io e il mio Amore partiamo subito alla volta di Castel Morrone (CE) dove ci aspetta il concerto del grande, mitico, unico Claudio Baglioni. Lo spettacolo è stato una favola, semplicemente stupendo, ma dopo nemmeno un'ora che stavamo lì ho avuto una strana (ma ben conosciuta) sensazione nei jeans; lascio cadere la testa all'indietro appoggiandola al petto di Gianluca, in piedi dietro di me, gli dico qualcosa all'orecchio e parto alla ricerca del bagno.
I miei sospetti (che tanto sospetti ormai non erano più ...) si sono concretizzati appena ho abbassato i pantaloni. Purtroppo, almeno per questo mese, niente gravidanza, niente bimbo, niente di niente :( .
Se devo essere sincera un pò ci sono rimasta male, anzi forse qualcosa in più di un pò; in questi giorni la mia mente aveva vagato ed immaginato tante cose ed io l'avevo lasciata libera di farlo, in parte anche convincendomi di quello che mi faceva "vedere". Di conseguenza è innegabile che sia rimasta delusa dall'arrivo del ciclo. Comunque niente drammi, il tempo a disposizione è ancora parecchio ed i giorni ultimamente passano molto velocemente.
Tra un mese saremo di nuovo qui e vedremo .... magari ci saranno novità importanti ....