Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

mercoledì, novembre 01, 2006

Possibile ....?!

Oggi è il primo giorno di novembre .... 28 giorni fa, ad un mese esatto dall' intervento, ho avuto le mie "prime" mestruazioni. Oggi sono a casa da sola, fuori il tempo è pessimo, ormai diluvia ininterrottamente da qualche ora; sarà la solitudine, sarà questa giornata grigia ma non riesco a mettere un freno alla mia mente in cui si insinua sempre più frequente un pensiero: e se fossi nuovamente incinta? Possibile?! :roll:
Magari mi sto solamente illudendo; in fondo ancora non si può parlare di ritardo (sempre ammesso poi che il ciclo sia già tornato regolare), figuriamoci di gravidanza! Però non posso negare che una piccola speranza c'è, il desiderio di un bambino si sta facendo sentire sempre più forte, intenso ..... insomma, se devo essere sincera mi piacerebbe proprio tantissimo!
Gianluca è più cauto di me, non credo stia ancora pensando alla possibilità che io sia incinta già questo mese. La bruttissima esperienza che abbiamo passato ci ha fatto soffrire molto e adesso lo vedo più titubante, probabilmente teme di farsi trasportare ancora fin sopra le nuvole dall'entusiasmo per poi ripiombare di botto a terra .... insomma, è inutile negare che entrambi siamo rimasti scottati (per non dire "arsi vivi") dalla prima esperienza .... sarà l'istinto materno a fare la differenza, ma io non vivo il passato come un' ombra sul futuro. Spero che anche per lui presto sia così.
Il nostro amore è ogni giorno più forte, più completo; ormai siamo indispensabili l'uno per l'altra e non riesco nemmeno ad immaginare quanto l' arrivo di un bimbo possa unirci e renderci ancora più felici ..... sarà emozionante, STUPENDO!
Non posso immaginare qualcuno più felice di noi ....