Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

domenica, settembre 13, 2009

Lu Salentu...

...lu sule, lu mare e lu ientu!

Ebbene si, siamo stati in vacanza e, come potete capire dal titolo di questo post, siamo stati nel Salento e più precisamente in un residence vicino ai laghi Alimini per un periodo di 2 settimane.

Il mare era stupendo, il sole picchiava ma grazie al vento, sempre presente,
ci passava molto meglio, difatti l'unico "scemotto" che
si è scottato è stato quel "fessacchiotto" del papà che ha sottovalutato il sole della mattina anche se era solo di un paio di ore (dalle 10:30 alle 12:30).

Claudio si è divertito molto in spiaggia, ha assaggiato il mare e la sabbia ed è rimasto così "contento" che ha ricominciato a mangiare le pastine della mamma (ma solo con grossi e calorosi applausi ad ogni cucchiaiata, eh eh eh).

Quante bimbe ha conquistato Claudio? Dozziliardi! E non scherzo: ad ogni "baby dance" (che vedrete nel prossimo post) nugoli di bambine isteriche andavano ad abbracciare e a baciare il piccolo, troppo bello da vedere.

Che dire dei genitori? Abbiamo continuato a mangiare "a turni", ma per il resto ci siamo rilassati e ci siamo goduti queste
terre e questo splendido mare.

Abbiamo anche conusciuto molte altre coppie "bambinate" che sono state tutte molto carine sia con noi che con il piccolo.

Ci mancherai Salento, ma tanto!