Il diario On-Line del nostro primo bimbo:
Una storia lunga oltre i classici 9 mesi.

martedì, luglio 04, 2006

Primo giorno di ritardo

Nemmeno il tempo di aprire completamente gli occhi e già il mio pensiero vola alla data di oggi....è il 4 luglio, questo dovrebbe essere il primo giorno di mestruazioni. Strano però, per il momento ancora nessun dolore di pancia, nemmeno il minimo fastidio, ma è comunque meglio togliersi certe idee dalla testa, è troppo presto per fare qualunque pronostico; in fondo la giornata è appena cominciata ed anche se io sono sempre stata puntuale come un orologio qualche piccolo assestamento dopo tanti anni di pillola sarebbe più che plausibile. Nonostante il mio buonsenso mi dica tutto questo, so già che passerò l'intera giornata (e quelle a venire) ad allarmarmi per ogni minimo dolore di pancia e che un piccolo senso di ansia mista a speranza mi accompagnerà ogni volta che andrò in bagno.

Come al solito eravamo sul letto e come al solito la Giorgia tornavana dai sui pellegrinaggi a fare tanta PLIN PLIN. Sdraiandosi nel letto mi disse: "Oggi mi dovevano venire le mie cose, ma ancora nulla". Scherzando le dissi "ALLORA CI SIAMO", sapevo che le probabilità erano poche, ma in cuor mio ci tenevo tantissimo e per scaramanzia ho continuato ad intervalli regolari a dire "...tra poco divento papààààààà...".

3 Commenti:

Blogger Taibai Li ha detto...

qihang0604coach outlet online
pandora jewelry
true religion sale
cheap oakley sunglasses
ray ban sunglass
kate spade outlet
chanel outlet
michael kors outlet online
tory burch shoes
ralph lauren outlet
soccer jerseys
gucci uk
ray ban glasses
air max 90
burberry outlet
michael kors
michael kors handbags
pandora outlet
coach outlet store online
kate spade uk
michael kors handbag
ray bans
coach outlet
kate spade handbags
coach outlet store online
chanel bags
christian louboutin sale
hollister clothing
coach factory outlet
toms shoes
ray ban sunglasses
michael kors bags
kate spade
polo ralph lauren
burberry handbags
toms outlet
fitflops outlet
pandora jewelry
coach factory outlet
q

04 giugno, 2015 05:07  
Blogger huanglin ha detto...

abercrombie kids
adidas shoes
christian louboutin sale
hollister
louis vuitton outlet
hollister
coach outlet online
jordan 13
michael kors handbags
hollister kids
coach outlet
fitflops sale clearance
mont blanc pens
timberland boots
celine outlet
michael kors uk
prada shoes
nfl jerseys
ray ban outlet
christian louboutin
cheap air max
michael kors handbags
longchamp handbags
christian louboutin
oakley sunglasses outlet
ray ban sunglasses
hermes
prada outlet
michael kors
toms outlet
pandora charms
true religion
cheap louis vuitton handbags
michael kors outlet
michael kors outlet
louis vuitton outlet
longchamp handbags
coach factory outlet
insanity workout dvd
cheap jordans
caihuanglin20150709

09 luglio, 2015 05:32  
Blogger soma taha ha detto...

Saved as a favorite, I love your site!
https://3kary.com/property-status/homes-for-sale/
https://3kary.com/property-status/popular-homes-for-sale/
https://3kary.com/property-status/houses-for-rent/
https://3kary.com/property-status/popular-homes-for-rent/
https://3kary.com/property-type/houses/

30 ottobre, 2016 13:27  

Posta un commento

<< Home Page